Ve ne sarete accorti entrando nel sito (vero?), è cambiato quasi tutto.
Adesso appena entrati venite accolti dal nuovo logo, dallo slide delle ultime novità (lo aggiornerò mensilmente anche per le pubblicazioni dei nuovi racconti) e dalle due sezioni separate di racconti e illustrazioni.
La sezione Racconti si è strutturata perché il materiale comincia a essere un po’ troppo. Ora potete navigare per raccolta, e vedere l’elenco numerato dei racconti che include, anche se la raccolta non è completa, sempre.
La sezione Immagini comincia a rivendicare il giusto spazio che merita. Probabilmente è la parte di sito che prossimamente cambierà di più. Prima però c’è una certa mostra su cui concentrarsi e che mi obbliga a tenere certi lavori nascosti…
Le altre pagine stanno lentamente cambiando, c’è molto lavoro da fare, ma non è prioritario, quindi passerà un po’ di tempo prima che possiate notare qualcosa.
Il blog non scompare affatto, rimane l’anima di questo sito, ma probabilmente non avrete più bisogno di visitarlo. Andrete diretti dove vi interessa, proprio quello che volevo!
Oltre a lavorare sul sito e preparare la mostra, sto anche sottoponendo a Apple la seconda raccolta e aggiornando la prima.
Spero che le novità vi piacciano e vi incoraggio a dirmi cosa ne pensate.
Buona navigazione!